ItalianoEnglish
BURNCARE Trattamento di Bruciature e Ustioni

BURNCARE Trattamento di Bruciature e Ustioni

Descrizione: Burncare è un innovativo gel completamente idrosolubile. Fornisce un sollievo immediato al dolore, aiuta a fermare la progressione dell’ustione, aiuta a ridurre la possibilità di infezioni. Agenti anti evaporativi contenuti nel gel ne mantengono le caratteristiche di viscosità ed efficacia. Fornisce un sollievo immediato al dolore, aiuta a fermare la progressione dell’ustione, a ridurre la possibilità di infezioni.

Uso: domestico in caso di piccole bruciature, abrasioni e graffi con le bustine flacone 50 ml; in caso di bruciature di maggiore gravità garze 10x10 e 20x20; all’uso salva vita in caso di grandi ustioni con le coperte al gel, efficaci anche nella protezione dal fumo che si sviluppa durante gli incendi.

Ingredienti: Clorobutonol e Irgasan (usati come parte del sistema di conservazione). Tergitol NP9 (Tensioattivo). Propylene Glycol (aiuta a prevenire l’evaporazione e trattiene la base d’acqua-U sato come agente legante) Carbopol 934NF (agente di inspessimento e stabilizzatore). Ethanol (usato per disciogliere il sistema di conservazione) Trolamine 99F (additivo usato per correggere e stabilizzare il PH del gel) Melaleuca Alternifolia (Olio naturale ottenuto da un arbusto australiano. Possiede proprietà antibatteriche. Conosciuto come Tea Tree Oil). Acqua Deionizzata (base del gel. Acqua usata in campo medico – alta purezza. La grande percentuale d’acqua nella formula assicura idrosolubilità e facilità l’eliminazione del gel).


BURNCARE - Gamma Prodotti

loading icon
loading icon

narcontrolBurncarePans PlusSI o NOLinea Prodotti NaturaliLinea Trucco BiologicoProtect BandeLinea ZenPetit ZebrèEasyVeg
Back To Top