NARCONTROL Test Antidroga è un test immunocromatografico per la ricerca rapida di 7 fra le maggiori droghe diffuse tra i giovani e gli adolescenti.
NARCONTROL Test Antidroga rileva le sostanze psicotrope ed i loro principali metaboliti direttamente sulle superfici degli oggetti strettamente personali o di frequente contatto.
NARCONTROL Test Antidroga nasce per dare uno strumento concreto a tutti coloro che hanno dei dubbi, senza andare in un laboratorio di analisi. Nell'assoluta tranquillità della propria casa e senza alcuna intromissione nella privacy familiare.
NARCONTROL Test Antidroga è rapido, sicuro e discreto, in un fumatore moderato è possibile rilevare l'uso di CANNABIS fino a 5 giorni dopo l'uso, in un fumatore forte fino a 10 giorni ed in un fumatore cronico fino a 20 giorni dopo.
Le ANFETAMINE, le METANFETAMINE, E L' ECSTASY, possono essere rilevate da 1 a 3 giorni dopo l'uso.
La COCAINA da 1 a 4 giorni e gli oppiacei DAI 2 AI 3 GIORNI DOPO L'USO.
IL TEST è una struttura in plastica che include 7 strisce. La parte finale delle strisce è protetta da una copertura per evitare danni o contaminazioni.
Un'abbreviazione posta sopra la finestrella di ogni striscia permette di individuare a quale tipo di droga si riferisce ogni singola striscia.